Pagine

lunedì 19 maggio 2014

Naike Rivelli contro Selvaggia: "Fai l'amore con la tua anima. Spara meno ca...te inutili"

Un "attacco" di Naike Rivelli a Selvaggia Lucarelli: una piccola guerra social che ha visto come terreno di scontro Twitter.
Dal suo account infatti Naike, che ultimamente allieta i suoi fan con foto "nature", ha inviato numerosi messaggi alla blogger-scrittrice-giornalista-conduttrice: " Una domanda.. - scriva Naike - Ma chi è Selvaggia Lucarelli..?



 E perche parla di me? Ci conosciamo? Si tocca il fondo quando si giudicano sconosciuti, a cazzo (...)Evidentemente le donne passano la giornata a fare commenti acidi.. Fanno poco l'amore con se stesse.. Quando sei una donna felice.. Si vede (...) Date una banana alla signora L. Invece di sparare cazzate parlasse di cose serie, facesse una differenza... (...)Quando si parla e si scrive pubblicamente. Almeno si deve conoscere bene il soggetto. Boh. Mi sento piu selvaggia di molte bestie. Attenzione"
Ad ultima una foto svestita, accompagnata dalla didascalia: " Per Selvaggia.. Fai l'amore con la tua anima e spara meno cazzate inutili! I love you anima persa!"... 

Nessun commento:

Posta un commento