Pagine

martedì 19 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, Simona stuzzica Jeremias e Carla

Risveglio a suon di musica nella Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia, Veronica e Carla ancora in pigiama iniziano a ballare mettendo a in mostra la loro bellezza  anche di primo mattino. In Stazione si danza a ritmo di Samba e mentre Giulia racconta a Ivana il significato dei suoi tatuaggi, non mancano le confidenze tra coinquilini e il  “coming out” di Malgioglio. Intanto Simona tiene d’occhio la “coppia da copione” formata da Jeremias e Carla…


Due gocce di pioggia non turbano i nostri vip che grazie a una parentesi musicale si sono alzati con il buonumore. Terminata la sessione di trucco per le donne, in Casa non passa inosservato il legame tra Jeremias e Carla che la sera prima sono stati sorpresi mentre si abbracciavano in giardino. A sottolinearlo è Simona, regista del "primo bacio" della coppia. La Izzo infatti cerca di stuzzicare Carla, che la sta truccando: "Speriamo nasca una bella storia d'amore nella Casa, chissà tra chi".

Anche in Stazione tutti i vip si sono svegliati. Giulia racconta a Ivana come sono nati alcuni suoi tatuaggi e i loro significati, poi trucca Serena. Regala il suo buongiorno anche Malgioglio che continua a tenere banco con i suoi aneddoti. La sera prima ha infatti raccontato di quando, da giovane, era innamorato di Gino Paoli e dei suoi testi, toccando quindi anche temi molto delicati legati alla sua sfera personale. Ma non sono mancati argomenti più leggeri, come il suo incontro con i cinghiali in Francia. Ricevuto in dono un ferro da stiro, Cristiano ha dato una breve lezione di economia domestica...

Nessun commento:

Posta un commento