Pagine

lunedì 11 settembre 2017

Lory Del Santo chiusa nella sua casa a Miami: "Ho paura di morire"

La regista di "The Lady" racconta a Tgcom24 come sta affrontando lʼuragano Irma in Florida

Ha passato tutta l'estate in vacanza a Miami con il fidanzato Marco Cuccolo e i figli, ma ora Lory Del Santo ha paura. L'Uragano Irma è arrivato in Florida, gli abitanti sono stati evacuati ma la showgirl ha scelto di rimanere nella sua casa a South Beach. "Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?", racconta via WhatsApp a Tgcom24.


A Miami Irma ha provocato inondazioni e fatto vittime. E anche se il Centro uragani nazionale statunitense lo ha declassato a categoria 1, la paura resta. "Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni", prosegue la Del Santo. 
 
"Qui c'è una situazione davvero spettrale - sottolinea Lory - siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti. Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere". 

A Pomeriggio 5 la telefonata in diretta della showgirl con Barbara D'Urso: "“Sono barricata in casa senza elettricità, ho tentato di fuggire, ma è stato impossibile. Voli tutti pieni, auto da noleggiare esaurite, benzina non ce n'è più, negozi tutti chiusi". La regista della web-serie di successo "The Lady", poi, prosegue: "La bomba d'acqua ha travolto le finestre e colpito tutto. Ben quattordici appartamenti del complesso dove abito sono stati allagati, in parte anche il mio".

Nessun commento:

Posta un commento