Pagine

venerdì 1 settembre 2017

Nella love story tra Stefano De Martino e Gilda spunta l’ex Belen: ecco le parole di fuoco

E’ ormai certo che tra Stefano De Martino e la napoletana Gilda Ambrosio ci sia del tenero ma sulle foto della nuova fiamma del ballerino di Amici spunta il nome di Belen Rodriguez e volano insulti.
De Martino è stato pizzicato prima sui social in compagnia della bella fashion influencer Gilda Ambrosio e poi il settimanale Chi lo ha paparazzato a Mykons, dove è volato per raggiungere la sua fiamma.


Dopo “l’ufficializzazione” della relazione però tanti utenti social hanno immediatamente visitato il profilo Instagram della venticinquenne e un gruppo di haters, sostenitori di Belen Rodriguez hanno dato il via ad un acceso confronto e paragone tra le due donne.
Alcuni utenti hanno umiliato la Ambrosio, sostenendo che la ragazza non può certo reggere il paragone con la bellezza della showgirl argentina; i follower della fashion influecer però si sono scagliati in sua difesa sottolineando che la bellezza della ragazza è tutta naturale e non certo “costruita” dal chirurgo estetico come nel caso della Rodriguez. Nessuno dei diretti interessati del “triangolo” si è espresso sulla questione, ma intanto sui social è stato dato il via ad una polemica accesissima.

Nessun commento:

Posta un commento