Pagine

giovedì 7 settembre 2017

Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

Dopo i baci a Ibiza e Mykonos, la coppia pizzicata a una mostra

L'amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra...
 

Lei è appassionata d'arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall'artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l'esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all'altra gli abbracci e le coccole di coppia.

Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L'altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d'amore di Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento