Pagine

giovedì 25 gennaio 2018

"Isola dei Famosi": Francesco Monte e il rebus h0t per Paola Di Benedetto

Durante la settimana in hotel lʼex tronista ci ha provato con Madre Natura?

La prima coppia dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere quella formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L'ex tronista è rimasto colpito dal fascino di Madre Natura e non ne ha fatto mistero: "Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale". E per ribadire l'attrazione fisica nei suoi confronti le ha disegnato sul braccio un rebus a luci rosse...


I naufraghi sono rimasti in hotel per una settimana e hanno avuto modo di iniziare a conoscersi. Paola è rimasta colpita dal compagno di avventura, ma non si è azzardata a fare pronostici: "Non so se gli piaccio, ma da come mi guarda e si comporta credo ci possa essere un interesse".
L'ex della Rodriguez non si è dichiarato in maniera esplicita, ma attraverso una serie di simboli che le ha disegnato sul braccio con una penna: una chiave, un remo e un'ancora. Ad interpretare il rebus ci ha provato l'ex gieffino Filippo Nardi, ma Monte lo ha fermato prima che potesse svelare a tutti la soluzione: "Non c'è bisogno di capire il significato dei tatuaggio, se una persona non vuole dirlo...".

"Voleva fare il simpaticone e gliel'ho concesso" ha poi confessato divertita Paola, prima di accoglierlo di notte sulla sua amaca. Un'incursione che non è sfuggita a Nadia Rinaldi: "Gatta ci cova, credo che ci siano delle affinità. E' una cosa piacevole, sull'isola avranno modo di conoscersi meglio".

Nessun commento:

Posta un commento