Pagine

lunedì 19 maggio 2014

Valeria Marini e Giovanni Cottone a Cannes, ma non sono insieme

Diva era e diva resta. Al di là del matrimonio finito tra dichiarazioni e repliche tra lei e l'ex, Valeria Marini continua il suo cammino da diva del red carpet. E così eccola a Cannes sfoggiare un abito da principessa, lungo fino ai piedi, in organza sovrapposta come fossero petali di un bouquet. 



La showgirl ha regalato sorrisi e baci stellari. Anche il suo ex, Giovanni Cottone, era al festival del cinema, ma su un altro red carpet!
Dopo l'accordo raggiunto sulla separazione, Valeria e Giovanni hanno preso due strade diverse. Lei sembra si stia risollevando circondata dall'affetto degli amici, Antonio Brosio in primis, e tra le luci dei flash. Lui ha ripreso la sua vita mondana e si è lasciato tutto alle spalle.

In Costa Azzurra, per il festival del cinema c'erano entrambi, ma ognuno per la sua strada. Valeria pronta a farsi fotografare nei suoi ambiti scintillanti tra baci, sorrisi e pose sensuali. Anche Cottone nel mirino dei paparazzi, pronti a cogliere uno scatto con un'altra donna...

Nessun commento:

Posta un commento