Pagine

martedì 13 febbraio 2018

Ignazio Moser attapirato per Cecilia: "Non sono cornuto"

Francesco Monte è stato pizzicato sotto casa della Rodriguez e lo sportivo riceve il suo primo Tapiro (con corna)

C'è sempre una prima volta, anche per Ignazio Moser che ha ricevuto un Tapiro d'oro con tanto di corna dopo che Francesco Monte è stato pizzicato da Striscia sotto casa di Cecilia Rodriguez. L'ex concorrente del Gf Vip se la ride con la fidanzata e il cognato, poi su Instagram specifica: "Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto... Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei".


"Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro... Tapiro con le corna! Colpa sua. Amore perché mi hai fatto cornuto?" chiede, ridendo su Instagram Stories, alla fidanzata Cecilia "rea" di avere portato il suo cane a fare un giro proprio mentre Striscia consegnava nei pressi di casa sua il Tapiro a Francesco Monte per la questione "canna gate". Perché Striscia è riuscito a intercettare l'ex naufrago proprio lì? Con un lungo post anche il figlio di Francesco Moser se lo chiede, ma mette anche a tacere le voci di una presunta crisi con la sua amata.


"Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vs messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato, durante le "Chicche di Gossip" passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a SanRemo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a SanRemo solo l'8 febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mi agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava il fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per le vicende legate all'Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro... non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì... provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!". E sui social Ignazio mostra il suo Tapiro da vichingo posizionato vicino a quello di Cecilia.

Nessun commento:

Posta un commento